16/04/2012 - Incontro e assemblea generale: politica associativa e servizi. Assicurazione e formazione: ecco le novità!

Autore: triveneto

Il 14 aprile in occasione dell’Assemblea Generale la FLITRIVENETO ha presentato le attività di questo triennio e in particolar modo dell’anno scorso: un’attività davvero ricca di iniziative!

Novità per i soci: Assicurazione e corso FAD

Un  impegno a monitorare e a intervenire, assieme al Coordinamento delle Professioni Sanitarie, nel  Disegno di Legge del Piano Socio-Sanitario nella Regione Veneto che non attribuisce alle Professioni Sanitarie  il giusto ruolo nell’ambito del Piano R iabilitativo Individuale e nella gestione delle risorse.

Ancora, l’impegno a sostenere, attraverso la FLI, la fase di certificazione della formazione dei Professionisti, l’impegno e la realizzazione della creazione di eventi formativi orientati alla buona prassi, il censimento e ancora molto altro! 

La FLITRIVENETO inoltre in un incontro che ha preceduto l’Assemblea Generale a tutti i soci e non soci  ha presentato l’iniziativa di una  POLIZZA  ASSICURATIVA  COLLETTIVA (davvero economica per il socio!) e un EVENTO FAD (gratuito per il socio)  sull’Evidence Based in Practice. 

TUTTI I SOCI TROVERANNO NELL’AREA DOWNLOAD DELLE INFORMAZIONI e nei prossimi giorni riceveranno comunicazioni più dettagliato.

La FLITRIVENETO ringrazia in particolare i  SOCI che con il loro sostegno, nonostante il difficile  momento di crisi economica, partecipano al progetto della PROMOZIONE DELLA LOGOPEDIA!

Chiunque vuole informazioni rispetto alle iniziative dell’Associazione può scrivere a  flitriveneto@fli.it

128 queries in 1.539 seconds.