27/10/2013 - RICONOSCIMENTO DELL’EQUIVALENZA DEI TITOLI DEL PREGRESSO ORDINAMENTO (TITOLI NON RIENTRANTI NELL’EQUIPOLLENZA).

Autore: triveneto

Si informano i soci interessati che è uscito il bando nella Regione Veneto, per le Province di Trento e di Bolzano per il RICONOSCIMENTO DELL’EQUIVALENZA DEI TITOLI DEL PREGRESSO ORDINAMENTO  AI TITOLI UNIVERSITARI DELL’AREA SANITARIA – PROFESSIONI DELL’AREA DELLA RIABILITAZIONE.
La richiesta è a carico del Professionista.
Le istanze potranno essere presentate (per il Veneto )a decorrere dal 26 OTTOBRE 2013 ED ENTRO IL 27 DICEMBRE 2013.
 
L’avviso e la documentazione necessaria per presentare la domanda si trovano alla pagina web http://www.regione.veneto.it/web/sanita/riconoscimento-dellequivalenza-dei-titoli.

ATTENZIONE:

DA QUESTO LINK SI ACCEDE ANCHE PER I BANDI DELLA PROVINCIA DI TRENTO E BOLZANO!

PER IL BANDO DEL FRIULI VENEZIA GIULIA TENERSI AGGIORNATI SEMPRE TRAMITE QUESTO LINK!

Qualora si fosse a conoscenza di qualche collega che ha un titolo NON equipollente, si raccomanda di girare la presente comunicazione.

ATTENZIONE!!
Ricordiamo che, mentre il riconoscimento dell’equipollenza di un titolo ad un altro è sancito da una norma, nell’equivalenza il riconoscimento di un titolo ad un altro è subordinato ad una procedura di valutazione del singolo caso concreto, si realizza in presenza di determinati requisiti ed avviene su istanza dell’interessato.
Il riconoscimento dell’equivalenza riguarda esclusivamente quei titoli del pregresso ordinamento che NON SONO STATI DICHIARATI EQUIPOLLENTI ai diplomi universitari delle Professioni Sanitarie dai decreti del Ministero della Sanità emanati nell’anno 2000.

 

clicca qui  equivalenza
per verificare se il tuo titolo è equipollente clicca qui equivalenza

per verificare se il tuo titolo è equipollente clicca qui
logopedista integrazione_dm_2002[1]logopedista integrazione_dm_2002[1]


Tag: , ,
125 queries in 0.259 seconds.